Vi chiediamo la cortesia di rispondere alle poche domande del questionario promosso dal progetto “L’albero spettinato” nato dalle sinergie mobilitate da una mamma di un bambino colpito da tumore cerebrale a 15 mesi e “Raggio di sole”.
ll seguente questionario è totalmente anonimo, ma per noi fondamentale per rilevare le vostre considerazioni in merito alle necessità delle famiglie che hanno un bambino con bisogni di cura.
L’associazione Raggio di sole ODV è promotrice di questo progetto che, in dialogo con le Istituzioni, è sostenuto dal Comune, dal Comitato genitori di Marano e da molte associazioni presenti oggi.
Parole chiave del progetto: promuovere la cultura del prendersi cura dell’intero nucleo familiare, assistenza nel territorio, sussidiarietà, proposte operative.
NESSUN DATO PERSONALE VI È STATO CHIESTO NEL QUESTIONARIO, NEMMENO PER L’INVIO DELLO STESSO PER GARANTIRVI IL TOTALE ANONIMATO ANCHE NEI NOSTRI CONFRONTI. SARÀ VOSTRA LIBERA SCELTA IL CONTATTARCI TRAMITE I CANALI REPERIBILI IN QUESTO SITO.
LA RINGRAZIAMO DI CUORE PER LA COLLABORAZIONE.
Se volesse approfondire o chiedere informazioni sul progetto de “L’albero spettinato” la invitiamo a contattarci!