Questionario anonimo per la cura nelle famiglie del territorio

Vi chiediamo la cortesia di rispondere alle poche domande del questionario promosso dal progetto “L’albero spettinato” nato dalle sinergie mobilitate da una mamma di un bambino colpito da tumore cerebrale a 15 mesi e “Raggio di sole”.

ll seguente questionario è totalmente anonimo, ma per noi fondamentale per rilevare le vostre considerazioni in merito alle necessità delle famiglie che hanno un bambino con bisogni di cura.

L’associazione Raggio di sole ODV è promotrice di questo progetto che, in dialogo con le Istituzioni, è sostenuto dal Comune, dal Comitato genitori di Marano e da molte associazioni presenti oggi.

Parole chiave del progetto: promuovere la cultura del prendersi cura dell’intero nucleo familiare, assistenza nel territorio, sussidiarietà, proposte operative.

NEL RINGRAZIARLA PER LA COLLABORAZIONE, LE CHIEDIAMO DI PROSEGUIRE IL QUESTIONARIO QUALORA ABBIA MATURATO LA NECESSITA' DI AVERE UN AUSILIO DI QUALSIASI GENERE NELL'AMBITO DELLA SUA FAMIGLIA CON UN BAMBINO AMMALATO O CHE VIVE UN DISAGIO

NESSUN DATO PERSONALE VI È STATO CHIESTO NEL QUESTIONARIO, NEMMENO PER L’INVIO DELLO STESSO PER GARANTIRVI IL TOTALE ANONIMATO ANCHE NEI NOSTRI CONFRONTI. SARÀ VOSTRA LIBERA SCELTA IL CONTATTARCI TRAMITE I CANALI REPERIBILI IN QUESTO SITO.

LA RINGRAZIAMO DI CUORE PER LA COLLABORAZIONE.

Se volesse approfondire o chiedere informazioni sul progetto de “L’albero spettinato” la invitiamo a contattarci!

Ti è piaciuto?  Condividilo sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest