Linee guida coronavirus: consigli per genitori

Viste le ultime disposizioni, il Direttivo di Raggio di Sole, a titolo precauzionale e nell’ottica di tutelare i propri associati, ritiene opportuno sospendere le attività anche per questa settimana.

Il team di Albero Spettinato recepisce e ha informato i genitori che, a causa dell’emergenza sanitaria attuale, è in obbligo di rispettare il decreto ministeriale che chiude tutte le attività aggregative.

Per questa settimana tutti i laboratori di Albero Spettinato perciò saranno sospesi. Grazie per la comprensione! Riteniamo di fare cosa gradita condividere le Linee guida per gli aspetti psicologici ed emotivi rispetto al coronavirus con particolare attenzione ai consigli per genitori, insegnanti, educatori. Buona lettura, buona pratica!

Ti è piaciuto?  Condividilo sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

GLI ALTRI ARTICOLI DEL BLOG

Albero Spettinato in rete contro il coronavirus

Eccoci care famiglie ad affrontare la nuova settimana di questa ritrovata intimità domestica con Albero spettinato. Uniamo le forze per combattere il Coronavirus e RESTIAMO

IL DOTTORE E L’INFERMIERA SONO MIEI AMICI

Chi conosce gli arnesi del dottore💊🌡🩹🩺? Facciamo un gioco? Appena la dottoressa Giulia👩‍🔬 ne prende in mano ✋uno vediamo 👀chi ne dice il nome per

Costruiamo strumenti musicali insieme

 Noi musicoterapisti di Inartesalus, visto questo momento, abbiamo pensato di proporvi dei piccoli strumenti musicali da poter costruire in casa con del materiale facilmente reperibile.