Il bando regionale è concluso il 24.12.2020

La Psicologa a domicilio

Buongiorno a tutti; a seguito della ns. mail inviata in marzo con oggetto “Albero Spettinato in rete contro il coronavirus”, ci premeva comunicarVi che per l’emergenza Covid-19 abbiamo rimodulato in Regione il progetto come potete vedere di seguito.

Con la speranza di esservi solidali nel sostegno alla Comunità Vi invitiamo ad avvalerVi del servizio che desideriamo offrire alle famiglie con bambini con vissuto di cure complesso, disabilità e malattie croniche proponendo al telefono e on line:

“ LA PSICOLOGA A DOMICILIO per Albero Spettinato e Raggio di sole” – servizio gratuito –

Ciò sarà possibile se potrete raggiungere le Vostre famiglie dando capillare diffusione alla nuova iniziativa anche pubblicando sui vostri social la locandina che alleghiamo.

Nel contempo desideriamo con la presente ringraziarVi, sostenere ed incoraggiare ogni sforzo istituzionale ed associativo perché l’emergenza attuale non lasci strascichi troppo pesanti nella Comunità ed in particolar modo nelle fasce di popolazione già in precedenza più vulnerabili.

Insieme per il bene comune, avanti sempre.

L’equipe di Albero spettinato e Raggio di sole.

—-

ALLEGATI

Ti è piaciuto?  Condividilo sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

GLI ALTRI ARTICOLI DEL BLOG

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

Volontarie e professioniste, mamme e caregiver, sono tantissime le donne che ruotano attorno all’associazione Raggio di Sole e ai suoi innumerevoli progetti, tra cui Albero

COSA C’E’ DIETRO AD UN MERCATINO

L’ultimo anno è stato difficile per tutti. Difficilissimo per chi, oltre all’ingombrante presenza del COVID, deve reinventarsi ogni giorno nel difficile percorso della malattia. A

1^ AFFIANCARE PER RITROVARE INSIEME LEGGEREZZA

Un incontro d’equipe di Albero Spettinato agli albori del progetto illumina anche il metodo di affiancamento dei Volontari Accogliamo in sede i referenti di Gea

2^ follia del volontariato

TRACCIA PER UN PERCORSO DI VOLONTARIATO CON ALBERO SPETTINATO Questo scritto segue il video sulla “follia” del Volontariato in cui commento questa Follia del volontariato:

UN ANNO DI NOI

Questo che sta per finire è stato un anno intenso, un anno in cui, grazie ad un tenace lavoro di volontari e professionisti, il nostro

3^ Che cosa ci rende felici?

13. 10 . 2020 FORMAZIONE VOLONTARI – Monica Sutti nella bella sede Nuova in Via Silva, 67 – Marano Vic.no VOLONTARI di Albero spettinato Introduzione: