L’ultimo anno è stato difficile per tutti. Difficilissimo per chi, oltre all’ingombrante presenza del COVID, deve reinventarsi ogni giorno nel difficile percorso della malattia. A volte l’operato della nostra Associazione sembra passare inosservato… Ma è un’azione costante e continua con il grande obiettivo di non abbandonare nessuno e di offrire tutto il sostegno che ci è possibile, anche nelle modalità che fino a poco tempo fa non conoscevamo. Abbiamo trasformato i nostri corsi in webinar interattivi, abbiamo fatto Yoga davanti allo schermo, ma in tanti, tantissimi, purtroppo sempre di più, si sono rivolti a noi negli ultimi mesi per il sostegno psicologico e per le attività individuali. Abbiamo cercato di offrire loro professionalità, una sede nuova, accogliente, sicura e sanificata, arredamento e poltrone comode.
I mercatini e le attività di autofinanziamento da sempre ci aiutano a coprire almeno in parte le tante spese che volentieri vogliamo sostenere. Ma dietro un mercatino ci sono cervelli in movimento, qualche inevitabile battibecco, mani abilissime, lunghi pomeriggi e qualche notte insonne. Levatacce ad allestire, pazienza e fatica. Questo mercatino arriva dopo tanti mesi, ha costato il triplo della fatica ma ha ripagato con tantissimo entusiasmo. L’entusiasmo di ritrovarsi assieme in sicurezza, l’entusiasmo degli sguardi di approvazione, l’entusiasmo delle mille richieste oltre ogni aspettativa. L’entusiasmo di poter affermare ancora una volta che in tanti, tantissimi ci vogliono bene e credono in noi e nel nostro operato.
È con questa iniezione di fiducia che vogliamo affrontare questa nuova Primavera. Consapevoli che non sarà facile, ma con il calore e l’affetto che ci avete trasmesso possiamo sicuramente continuare. I nostri volti dipinti e il profumo dei nostri fiori, portino a tutti un pó di speranza in giorni migliori.
La vostra generosità ha sicuramente già riscaldato il cuore di chi quotidianamente chiede aiuto a Raggio di Sole e Albero Spettinato
GRAZIE DI CUORE
E per la cronaca… Abbiamo fatto IL TUTTO ESAURITO
Complimenti vivissime alle nostre artiste






